Bucks Rumors

I Bucks verso il taglio di DeMarcus Cousins: “Decisione strategica”

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Shams Charania, i Milwaukee Bucks nelle prossime ore taglieranno DeMarcus Cousins.

Una scelta che appare strana, vista l’assenza di Brook Lopez e il rendimento di Boogie, e che il GM della franchigia – Jon Horst – ha motivato spiegando che Milwaukee ha preferito puntare su un po’ di elasticità a livello di roster, tenendo così uno spot libero.

“Cousins ha fatto molto bene con la nostra squadra e speriamo di averlo aiutato anche noi in qualche modo. Abbiamo preso una decisione strategica e non c’è nulla che ci vieti di firmare nuovamente DeMarcus in futuro”

Il prodotto di Kentucky, che aveva firmato con i Bucks lo scorso 30 novembre, in 17 partite (di cui 5 partendo nello starting five) aveva fatto registrare 9.1 punti, 5.8 rimbalzi e 1.1 assist di media con il 46.6% dal campo e il 27.1% dall’arco. Il tutto in quasi 17′ a match.

considerando anche quanto di buono fatto la scorsa stagione con la maglia dei Los Angeles Clippers, Cousins avrà ora su di sé gli occhi di varie franchigie ed entro febbraio potrebbe già arrivare una nuova chiamata.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…