Lakers Rumors

Mercato NBA, Lakers pronti a cedere Talen Horton-Tucker

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Time, i Lakers starebbero tastando l’interesse della lega nei confronti di Talen Horton-Tucker nell’ottica di una trade. I gialloviola infatti sarebbero giunti alla conclusione che non sarebbe possibile effettuare miglioramenti al roster senza cedere il classe 2000 e il rispettivo contratto.

Non è chiaro cosa voglia ottenere in cambio la franchigia losangelina, ma intanto i tifosi hanno già rincarato la propria dose di critiche nei confronti della dirigenza, visto che Horton-Tucker era stato dichiarato incedibile ed era costato la possibilità di portare in maglia Lakers un giocatore di rilievo e soprattutto di rinnovare il contratto di Alex Caruso.

Il nativo di Chicago, che la scorsa estate ha firmato un contratto triennale da 32 milioni di dollari con i gialloviola, in questa stagione al momento (28 partite giocate, di cui 15 nello starting five) ha accumulato 10.6 punti, 3.7 rimbalzi e 2.5 assist di media con il 40.9% dal campo e il 24.4% dall’arco. Considerando l’aumento di minutaggio (da 20.1 a 27.4 giri d’orologio a match), la franchigia si aspettava un apporto diverso da parte di Horton-Tucker, il quale tuttavia ha dei grandi limiti e non appare essere particolarmente bravo in qualcosa (tiro, passaggio, ball-handling, difesa…).

Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…