Celtics Rumors

Mercato NBA, i Celtics cercano una trade per Al Horford

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Jared Weiss del The Athletic, il front office dei Boston Celtics ha ufficialmente messo sul mercato il centro della Repubblica Dominicana Al Horford. La squadra del Massachusetts ha appena concluso una trade a tre, con Nuggets e Spurs, che ha portato Bol Bol e PJ Dozier a vestire biancoverde (i due però sono infortunati e probabilmente non vedranno mai il campo in questa stagione).

La volontà dei Celtics è quella di affiancare a Jayson Tatum e a Jaylen Brown un centro più valido, che possa avere un impatto maggiore di quello di Horford, dato che al momento il reparto lunghi è completato da Enes Kanter e Robert Williams III.

Il prodotto di Florida University può risultare una valida pedina di scambio, poiché al di là delle discrete cifre messe a referto finora (10.8 punti, 7.4 rimbalzi, 3.6 assist e 1.3 stoppate di media, il tutto con il 44.8% dal campo, il 29.0% dall’arco e l’86.2% ai liberi), porta con sé un grande bagaglio di esperienza e risulta essere anche una valida aggiunta difensiva.

I Boston Celtics si stanno dimostrando una delle franchigie più attive sul mercato. Oltre ad Horford la squadra di Brad Stevens ha messo sul mercato anche Dennis Schröder e Josh Richardson.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…