Rumors

Mercato NBA, le ultime da Bleacher Report

Lettura 1 Minuti

Continuano imperterriti, ad ormai 12 giorni dalla trade deadline, i rumors sul mercato NBA, e di volta in volta saltano fuori i nomi di nuove franchigie che starebbero cominciando a tastare la situazione per effettuare dei movimenti. Ecco le ultimissime news riportate da Jake Fisher di Bleacher Report.


  • Gli Oklahoma City Thunder vorrebbero ottenere una first-round pick in cambio di Kenrich Williams. Il GM Sam Presti cercherebbe così di ampliare ulteriormente la propria riserva di scelte al Draft per i prossimi anni. Considerando le buone prestazioni di Williams, non è affatto improbabile che OKC possa trovare una franchigia disponibile ad accettare le condizioni della trade.
  • Gli Atlanta Hawks avrebbero dimostrato un certo interesse nell’ottenere Derrick White via trade dai San Antonio Spurs. Il giocatore nell’estate del 2020 aveva firmato con i texani un’estensione contrattuale quadriennale da 73 milioni di dollari e quest’anno finora ha disputato una valida stagione. Gli Spurs non l’hanno dichiarato incedibile, quindi bisognerà vedere gli Hawks come si muoveranno nel caso in cui volessero concretizzare il proprio piano.
  • I Sacramento Kings vorrebbero aggiungere un giocatore di rilievo al proprio roster in modo da fare un salto di qualità e nelle ultime settimane avrebbero contattato sia i Detroit Pistons per Jerami Grant che gli Indiana Pacers per Domantas Sabonis e Myles Turner. Al momento però non ci sarebbero state offerte ufficiali, con i Kings che, per quanto riguarda il mercato in uscita, sono disposti a cedere Harrison Barnes, Buddy Hield, Marvin Bagley e Tristan Thompson.
  • I Boston Celtics e i Milwaukee Bucks recentemente avrebbero dimostrato interesse nei confronti di Justin Holiday, ma ad oggi non ci sono state offerte o seri contatti tra le franchigie e i Pacers.
Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…