Hornets

Hornets: frattura alla mano sinistra per Cody Zeller

Lettura 1 Minuti

Inizio di stagione non particolarmente entusiasmante per gli Charlotte Hornets. I Calabroni infatti, oltre ad aver subito una sconfitta all’esordio contro i Cavaliers, devono anche fare i conti con l’infortunio di Cody Zeller.

Il lungo ha infatti riportato una frattura alla mano sinistra all’inizio del terzo periodo, rimanendo fuori per il resto del match. Come riportato da Adrian Wojnarowski, non sono ancora noti i tempi di recupero (nei prossimi giorni verranno effettuati i classici esami) ma la sensazione è quella che Zeller abbia finito anzitempo il proprio 2020. Una bella rogna per gli Hornets, che dovranno fare a meno del proprio centro titolare per diverse partite.

Il 28enne prodotto di Indiana nei 18 minuti passati sul parquet ha contribuito con 6 punti (3/6 dal campo), 3 rimbalzi, 3 palle rubate e una stoppata.

Articoli collegati
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…
Hornets

Hornets, LaMelo Ball esce dalla quarantena e viene affidato ai Greensboro Swarm

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, LaMelo Ball ha terminato ufficialmente il periodo di quarantena imposto dai protocolli sanitari della lega. Gli Charlotte…
Hornets

Hornets, anche Ish Smith finisce in quarantena

Lettura 1 Minuti
Organico ancora più ridotto per gli Charlotte Hornets. Come riportato dalla stessa franchigia infatti, Ish Smith è dovuto entrare in quarantena, raggiungendo…