Nets Rumors

I Brooklyn Nets firmano Andre Roberson!

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Marc Stein, i Brooklyn Nets hanno firmato il free agent Andre Roberson. L’ex Thunder prende il posto di Norvelle Pelle, tagliato giusto qualche istante prima, e dovrebbe formalizzare il suo approdo a New York nella giornata odierna.

I Nets si coprono così ulteriormente sul lato difensivo, decisamente il punto debole della franchigia fino ad ora. Bisognerà comunque valutare le condizioni del classe ’91, che nelle ultime due stagioni ha giocato un totale di 46 partite a causa di vari infortuni.

Roberson si riunisce così a Kevin Durant, mentre si ritrova per la prima volta a giocare con James Harden, visto che The Beard fu spedito a Houston via trade prima della selezione al Draft del prodotto di Colorado.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…