Pistons

UFFICIALE: i Pistons spediscono Delon Wright ai Kings per Cory Joseph

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Pistons nella notte hanno portato a termine un accordo con i Kings: a Sacramento va Delon Wright, mentre a Detroit approda Cory Joseph insieme a due second-round picks (una 2021 via Lakers e una 2024 dei Kings).

Si tratta del primissimo movimento di questa trade deadline, e non dovrebbe essere l’ultimo.

Wright era utilizzato dai Pistons come guardia titolare e in 36 uscite ha prodotto 10.4 punti, 4.6 rimbalzi, 5.0 rimbalzi e 1.6 rubate di media, tirando con il 46.4% dal campo e il 34.8% dall’arco; Joseph invece era una pedina delle rotazioni dei Kings, in grado di produrre 6.6 punti, 2.3 rimbalzi e 2.5 assist di media con il 44.4% dal campo e il 33.0% dall’arco. Viste le cifre dei due, appare evidente il perché Sacramento abbia dovuto aggiungere due scelte.

Le due franchigie erano peraltro già state in contatto un paio di giorni fa per valutare un altro tipo di accordo: i californiani avevano infatti offerto Marvin Bagley III (giocatore che peraltro vorrebbe andarsene dai Kings) per ottenere in cambio il rookie Saddiq Bey (altro giocatore che non fa sciopero se cambia aria), ma i Pistons avevano declinato l’offerta.


Articoli collegati
Nuggets Pistons Rumors

UFFICIALE: annullata la trade tra Nuggets e Pistons per Bol Bol

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Mike Singer del Denver Post, poco fa è stata annullata la trade tra Denver e Detroit che avrebbe dovuto…
Nuggets Pistons Rumors

UFFICIALE: Denver spedisce Bol Bol ai Pistons per Rodney McGruder

Lettura 1 Minuti
Nelle scorse ore, come riportato da vari insider, si è concretizzata una trade tra i Nuggets e i Pistons: Detroit ottiene Bol…
Pistons

Pistons, Jerami Grant out indefinitamente per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, arrivano brutte notizie per i Detroit Pistons. Jerami Grant ha infatti riportato una lesione del legamento nel…