Knicks

Knicks, Mitchell Robinson out indefinitamente con una frattura al piede

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i New York Knicks hanno annunciato che Mitchell Robinson si è sottoposto ad un’operazione al suo piede destro per riparare una frattura del quinto metatarso. Essendo un infortunio delicato (sono alti i rischi di farsi male nuovamente nella stessa zona), al momento non ci sono tempi di recupero e il giocatore è quindi fuori a tempo indeterminato.

Il centro classe ’98, selezionato proprio dai Knicks con al 36° scelta assoluta al Draft del 2018, in questa stagione (31 presenze, di cui 29 nello starting five) ha collezionato 8.3 punti, 8.1 rimbalzi, 1.1 rubate e 1.5 stoppate di media, tirando con il 65.3% dal campo.

Robinson ha riportato l’infortunio durante il primo quarto della partita contro i Milwaukee Bucks di un paio di giorni fa.


Articoli collegati
Knicks

Knicks, il rientro di Derrick Rose fissato entro due settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Derrick Rose si è sottoposto ad un nuovo piccolo intervento alla caviglia destra per porre rimedio ad…
Knicks

Knicks, Kemba Walker messo fuori squadra per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i New York Knicks hanno deciso di mettere fuori squadra Kemba Walker per il resto della stagione…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…