Rumors

Mercato NBA, Cavaliers interessati ad Alex Caruso e T.J. McConnell

Lettura 1 Minuti

In attesa delle trattative per il possibile buyout di Kevin Love, i Cleveland Cavaliers cominciano a mettere nel mirino alcuni giocatori in vista della free agency: come riportato da Chris Fedor del Cleveland Plain Dealer, la franchigia dell’Ohio dovrebbe partire alla ricerca di una point guard di riserva e al momento i nomi che sono fuoriusciti sono quelli di Alex Caruso e T.J. McConnell.

Il giocatore dei Lakers quest’anno (58 partite) ha chiuso la regular season con 6.4 punti (43.6% dal campo, 40.1% dall’arco), 2.9 rimbalzi (career-high), 2.8 assist e 1.1 rubate di media in 21 minuti di utilizzo a match, mentre ai playoff ha totalizzato 5.8 punti (36.8% dal campo, 29.4% dall’arco) e 1.3 rimbalzi a partita.
Il play dei Pacers invece in questa stagione (69 partite) ha fatturato 8.6 punti (55.9% dal campo, 31.3% dall’arco), 3.7 rimbalzi, 6.6 assist e 1.9 rubate di media in 26 minuti d’azione a match. Cifre che rappresentano quasi ovunque dei career-high.

I Cavaliers potrannno contare su una full mid-level exception.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…