Rumors

Mercato NBA, Warriors interessati ad una trade per Pascal Siakam

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da John Hollinger del The Athletic, i Golden State Warriors sarebbero interessati ad effettuare uno scambio con i Toronto Raptors per ottenere Pascal Siakam. In particolare, la franchigia di San Francisco potrebbe offrire un pacchetto formato da James Wiseman e la scelta n°7 al prossimo Draft: l’obiettivo sarebbe quello di ottenere un giocatore che è già cresciuto tecnicamente parlando, al posto di dover aspettare – con qualche dubbio – l’evoluzione di un giovane. In questo modo però i Warriors renderebbero ancora più scarno un reparto lunghi tutt’altro che solido.

Siakam, che dovrà rimanere ai box fino a novembre in seguito ad un intervento chirurgico volto a riparare una lesione al labbro glenoideo della spalla sinistra, nell’ultima stagione (56 partite giocate) ha fatturato 21.4 punti, 7.2 rimbalzi, 4.5 assist (career-high) e 1.1 rubate (career-high) di media con il 45.5% dal campo e il 29.7% dall’arco.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…