Rumors

Mercato NBA, Will Barton declina la player option da 14.9 milioni e diventa free agent

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, Will Barton ha deciso di declinare la player option da circa 14.9 milioni presente sul suo ultimo anno di contratto con i Denver Nuggets e di diventare quindi un free agent.

Il prodotto di Memphis classe 1991, che ha giocato per sette stagioni in Colorado diventando uno dei giocatori di riferimento, quest’anno (56 partite) ha fatturato 12.7 punti, 4.0 rimbalzi e 3.2 assist di media con il 42.6% dal campo e il 38.1% dall’arco. A ridosso dei playoff ha riportato un infortunio al bicipite femorale che lo ha costretto a saltare quasi tutta la postseason: Barton ha infatti giocato solo tre partite nella serie contro i Suns, chiudendo con un’ottima prestazione (purtroppo inutile) da 25 punti.

Da un lato Thrill andrà alla ricerca di un contratto più ricco, dall’altro cercherà di guardarsi intorno per valutare l’interesse della lega nei suoi confronti e le possibili nuovo mete in cui approdare. Non è comunque da escludere che anche i Nuggets si facciano vivi per cercare di trattenere il giocatore.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…