Rumors

Mercato NBA, Will Barton declina la player option da 14.9 milioni e diventa free agent

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, Will Barton ha deciso di declinare la player option da circa 14.9 milioni presente sul suo ultimo anno di contratto con i Denver Nuggets e di diventare quindi un free agent.

Il prodotto di Memphis classe 1991, che ha giocato per sette stagioni in Colorado diventando uno dei giocatori di riferimento, quest’anno (56 partite) ha fatturato 12.7 punti, 4.0 rimbalzi e 3.2 assist di media con il 42.6% dal campo e il 38.1% dall’arco. A ridosso dei playoff ha riportato un infortunio al bicipite femorale che lo ha costretto a saltare quasi tutta la postseason: Barton ha infatti giocato solo tre partite nella serie contro i Suns, chiudendo con un’ottima prestazione (purtroppo inutile) da 25 punti.

Da un lato Thrill andrà alla ricerca di un contratto più ricco, dall’altro cercherà di guardarsi intorno per valutare l’interesse della lega nei suoi confronti e le possibili nuovo mete in cui approdare. Non è comunque da escludere che anche i Nuggets si facciano vivi per cercare di trattenere il giocatore.


Articoli collegati
Rumors

Mercato NBA, Lakers molto attivi e pronti a cedere Kyle Kuzma

Lettura 1 Minuti
Le ultime notizie riguardanti il mercato NBA vedono i Los Angeles Lakers nel ruolo di grandi protagonisti, con i gialloviola (già inseriti…
Rumors

76ers, Lakers, Mavericks, Pelicans e Heat: è caccia aperta a Kyle Lowry

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Shams Charania, Kyle Lowry durante la prossima free agency avrà su di sé gli occhi di moltissime franchigie….
Rumors

Le ultime sul mercato NBA

Lettura 1 Minuti
Nelle ultime 48 ore, a parte la notizia riguardante i Los Angeles Lakers, non ci sono state grandi novità a livello di…