Rumors

UFFICIALE: Aaron Gordon firma un’estensione quadriennale con i Nuggets

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, Aaron Gordon ha trovato l’accordo con i Denver Nuggets per un’estensione contrattuale quadriennale pari a 92 milioni di dollari, con player option all’ultimo anno (stagione 2025-2026).

Gordon, che è arrivato in Colorado lo scorso 25 marzo via trade dai Magic (con Orlando che stava letteralmente facendo un “fuori tutto” per poter rifondare il proprio roster), nel 2018 aveva firmato un altro quadriennale, ma dal valore di 76 milioni di dollari. Contratto che scadrà alla fine della prossima stagione (e che porterà nelle tasche del classe 1995 circa 16.4 milioni).

La scorsa stagione, nelle 25 partite disputate con la maglia dei Nuggets (tutte partendo nello starting five), il prodotto di Arizona ha fatturato 10.2 punti, 4.7 rimbalzi e 2.2 assist di media con il 50.0% dal campo e il 26.6% dall’arco. Cifre abbastanza ridimensionate rispetto alle ultime stagioni con i Magic, ma sono numeri che vanno comunque contestualizzati: Gordon ha infatti avuto meno minutaggio a disposizione e si è dovuto integrare in un sistema in cui gli viene richiesto un contributo decisamente diverso da quello visto in Florida.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…