Rumors

Hawks, contratto non garantito per Jahlil Okafor

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, Jahlil Okafor ha ottenuto un contratto non garantito dagli Atlanta Hawks valido per la prossima stagione.

Prodotto di Duke selezionato con la 3° scelta assoluta al Draft del 2015, il classe 1995 nativo di Chicago tra infortuni, vicende a dir poco assurde (in riferimento a quanto accaduto a Philadelphia nel 2018) e qualche diffidenza di troppo, non è mai riuscito a sfondare, anche se quanto visto sul parquet in questi sei anni era tutto meno che incommentabile.

Nell’ultima stagione ha indossato la casacca dei Detroit Pistons (27 partite con quasi 13 minuti sul parquet a match), firmando 5.4 punti e 2.4 rimbalzi di media con il 61.8% dal campo.

Il 4 settembre è stato utilizzato come pedina nella trade tra Pistons e Nets che ha portato DeAndre Jordan a Detroit, ma appena cinque giorni dopo lo scambio Brooklyn ha deciso di tagliarlo. Ecco quindi che arriva una nuova opportunità con Atlanta: a 25 anni Okafor non è sicuramente un giocatore finito, ma quella con gli Hawks si tratta di un’occasione d’oro per tornare a mettere in mostra le proprie doti.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…