Knicks

Knicks, Derrick Rose si opera alla caviglia: out almeno 6-8 settimane

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, arrivano brutte notizie per i New York Knicks: Derrick Rose si è infatti sottoposto ad un’operazione alla caviglia destra e dovrà rimanere ai box per almeno 6-8 settimane. Se la guarigione e la riabilitazione dovessero andare per il meglio, il prodotto di Memphis prima scelta assoluta al Draft del 2008 potrebbe tornare in campo verso la fine di febbraio, nel momento clou della regular season.

I Knicks, attualmente 12° ad Est con un record di 14 vittorie e 17 sconfitte, dovranno così fare a meno della propria arma principale in uscita dalla panchina, con Rose che nelle sue prime 26 uscite stagionali ha timbrato 12.0 punti, 3.0 rimbalzi e 4.0 assist di media con il 44.5% dal campo e il 40.2% dall’arco (il tutto in 24.5 minuti a match).


Articoli collegati
Knicks

Knicks, il rientro di Derrick Rose fissato entro due settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Derrick Rose si è sottoposto ad un nuovo piccolo intervento alla caviglia destra per porre rimedio ad…
Knicks

Knicks, Kemba Walker messo fuori squadra per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i New York Knicks hanno deciso di mettere fuori squadra Kemba Walker per il resto della stagione…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…