Bulls

Bulls, Zach LaVine sarà rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti

Come annunciato dai Chicago Bulls, Zach LaVine nella giornata di ieri si è sottoposto ad una risonanza magnetica per capire se ci fossero dei danni strutturali al ginocchio sinistro dopo l’infortunio patito nei primi 3′ del match contro i Golden State Warriors della scorsa notte. L’esame fortunatamente ha dato esito negativo, con il prodotto di UCLA che ha quindi iniziato una terapia mirata e il report sulla sua situazione medica verrà aggiornato nel giro di una settimana, quando saranno più chiare le tempistiche di recupero.

Il giocatore ha affermato di provare una certa rigidità nella zona interessata, ma i Bulls sono convinti che il proprio n°8 non dovrà rimanere ai box per un periodo lungo.

LaVine in questa stagione (38 match disputati) stava viaggiando a 24.9 punti, 4.8 rimbalzi e 4.2 assist di media con il 49.1% dal campo e il 41.2% dall’arco, confermandosi come una delle pedine chiave della franchigia e dando quindi un contributo di primissimo rilievo nel percorso che ha portato Chicago al momentaneo primo posto ad Est.


Articoli collegati
Bulls

Bulls, Derrick Jones Jr out 6-8 settimane per una frattura alla mano

Lettura 1 Minuti
I Chicago Bulls, dopo essere usciti dai vari problemi legati al virus, sono costretti ad affrontare l’ennesimo infortunio nell’arco dell’ultima settimana: persi…
Bulls

Lo follia di Allen costa caro a Caruso: frattura al polso e 6-8 settimane di stop

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, lo scontro avuto con Grayson Allen a metà della terza frazione del match della scorsa notte è…
Bulls

Bulls, Lonzo Ball si opera al ginocchio sinistro: stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, dopo vari consulti medici Lonzo Ball ha deciso di sottoporsi ad un intervento al ginocchio sinistro per…