Knicks Rumors

Knicks: mirino puntato su Hayward e Westbrook

Lettura 1 Minuti

Come accaduto in quasi tutte le ultime offseason, New York, almeno a parole, appare nuovamente tra la protagoniste. I Knicks puntano ancora in alto, a nomi di rilievo, per cercare di dare personalità ad una squadra che negli ultimi anni non ha racimolato nulla e di riportare una valida mole di tifosi all’interno del Madison Square Garden.

Dopo i vari rumors riguardanti un interessamento nei confronti di Fred VanVleet (che al 90% dovrebbe lasciare Toronto), alla franchigia della Grande Mela vengono accostati altri due giocatori: Russell Westbrook e Gordon Hayward. L’ex Thunder è in rottura con i Rockets e ha chiesto di essere scambiato, mentre l’attuale giocatore dei Celtics avrebbe una player option da 34.1 milioni per la prossima stagione ma potrebbe valutare di declinarla per firmare un nuovo contratto pluriennale.

I Knicks, grazie al grande spazio salariale, sarebbero in grado di sostenere addirittura entrambi i contratti, considerando anche che per arrivare a Westbrook dovrebbero creare un pacchetto di scambio e quindi si libererebbero di alcuni accordi.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…