NBA

Salta anche Atlanta-Phoenix. E Williamson finisce in autoisolamento…

Lettura 1 Minuti

La NBA ha annunciato il rinvio della settima partita in meno di un mese. Salta infatti la sfida di questa notte tra Atlanta Hawks e Phoenix Suns, che risulta essere il terzo match di giornata non vedente la palla a due: nella giornata di ieri erano state annunciate le cancellazioni di Utah-Washington e Orlando-Boston.

Il match tra Hawks e Suns non prenderà il via a causa dei numerosi giocatori tra le fila di Phoenix inseriti nei protocolli anti-covid in seguito alla partita disputata due giorni fa contro Washington (i capitolini contano due casi di positività nel proprio roster).


Notizia fresca fresca invece l’assenza di Zion Williamson questa notte nella partita tra Pelicans e Clippers. La scelta n°1 al Draft 2019 è stata infatti inserita nei protocolli anti-covid e ha iniziato un periodo di auto-isolamento non definito (si attendono aggiornamenti). New Orleans farà a meno anche di Lonzo Ball per un problema al ginocchio.

Articoli collegati
NBA

Kevin Durant e Damian Lillard nominati Players of the Week

Lettura 1 Minuti
Per quanto riguarda la quarta settimana di regular season, la NBA ha riconosciuto in Kevin Durant e Damian Lillard i Players of…
NBA

La NBA rinvia la partita tra Hornets e Wizards di mercoledì

Lettura 1 Minuti
Altro giro, altra corsa. Il focolaio all’interno dei Washington Wizards (ben 6 giocatori positivi e altri in isolamento per politiche di contact…
Focus NBA

"I have a dream" - Dopo 60 anni le parole di Martin Luther King animano l'NBA

Lettura 4 Minuti
Anche Celtics e Heat hanno alzato la voce, uscendo dal campo durante il riscaldamento per decidere sul da farsi. Le due squadre…