NBA

Salta anche Atlanta-Phoenix. E Williamson finisce in autoisolamento…

Lettura 1 Minuti

La NBA ha annunciato il rinvio della settima partita in meno di un mese. Salta infatti la sfida di questa notte tra Atlanta Hawks e Phoenix Suns, che risulta essere il terzo match di giornata non vedente la palla a due: nella giornata di ieri erano state annunciate le cancellazioni di Utah-Washington e Orlando-Boston.

Il match tra Hawks e Suns non prenderà il via a causa dei numerosi giocatori tra le fila di Phoenix inseriti nei protocolli anti-covid in seguito alla partita disputata due giorni fa contro Washington (i capitolini contano due casi di positività nel proprio roster).


Notizia fresca fresca invece l’assenza di Zion Williamson questa notte nella partita tra Pelicans e Clippers. La scelta n°1 al Draft 2019 è stata infatti inserita nei protocolli anti-covid e ha iniziato un periodo di auto-isolamento non definito (si attendono aggiornamenti). New Orleans farà a meno anche di Lonzo Ball per un problema al ginocchio.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…