Grizzlies NBA

La NBA ufficializza il 21° rinvio stagionale: salta Memphis-Chicago di mercoledì

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, la NBA ha ufficializzato il 21° rinvio stagionale dopo poco più di un mese di regular season: salta infatti la partita tra i Memphis Grizzlies e i Chicago Bulls prevista per mercoledì.

La lega infatti vuole essere molto cauta nel far riprendere le partite ufficiali a Memphis, che, sebbene non abbia nuovi giocatori inseriti nei protocolli anti-covid, è tenuta da una settimana sotto stretta osservazione dopo almeno un caso di esposizione al virus.

I Grizzlies saltano così il quinto match consecutivo (solo Washington ha fatto “meglio”, saltando sei gare di fila). Vedremo se riusciranno a riabbracciare il parquet sabato 30 gennaio contro gli Spurs.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…