Cavaliers Rumors

Cavaliers: vicina la firma di Quinn Cook con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Cleveland Cavaliers starebbero per raggiungere l’accordo ufficiale con Quinn Cook per un 10-day contract.

Il prodotto di Duke ha passato l’ultima stagione e mezza con i Los Angeles Lakers (finendo anche in G League), venendo poi tagliato dai gialloviola il 24 febbraio scorso. Nella regular season 2019-2020 ha totalizzato 5.1 punti, 1.2 rimbalzi e 1.1 assist di media tirando con il 42.5% dal campo e il 36.5% dall’arco (il tutto in 44 apparizioni con 11.5 minuti ad allacciata di scarpe).

Cook, che ha giocato anche due valide stagioni nei Golden State Warriors, è un discreto giocatore di rotazione che può sia aprire il campo (grazie ad un valido tiro dall’arco) sia colpire in penetrazione.


Articoli collegati
Cavaliers

Cavaliers, frattura ad un dito per Jarrett Allen

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Cleveland Cavaliers: nella vittoria maturata questa notte contro i Toronto Raptors, la franchigia dell’Ohio ha perso Jarrett Allen, uscito…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…