Thunder

Thunder, tagliato Meyers Leonard

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Marc Stein (e come previsto), gli Oklahoma City Thunder hanno tagliato ufficialmente Meyers Leonard.

L’ex Heat era arrivato a OKC tramite la trade che ha portato in Florida Trevor Ariza ed era già evidente che con i Thunder non avrebbe giocato neanche una partita. Non tanto perché attualmente si trova ai box per un infortunio alla spalla, quanto perché non rientrava nei progetti della franchigia.

I Thunder nel giro di un mese hanno ceduto un giocatore che non ha mai giocato una partita in quanto scontento della propria posizione (Trevor Ariza), hanno liberato un posto a roster (taglio di Meyers Leonard) e ottenuto altre scelte per i futuri Draft, arrivando a quota 34 (17 al primo giro e 17 al secondo). Diciamo che la franchigia ha parecchio materiale con cui lavorare per cercare di rilanciarsi nei prossimi anni.

Articoli collegati
Thunder

Thunder, Shai Gilgeous-Alexander da rivalutare dopo l'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato che rivaluteranno le condizioni di Shai Gilgeous-Alexander dopo la pausa dell’All-Star…
Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora è avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato…
Thunder

Thunder, secondo 10-day contract per Justin Robinson

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, gli Oklahoma City Thunder hanno deciso di firmare Justin Robinson con un secondo 10-day contract. Il prodotto…