NBA

E’ uscito il primo trailer di Space Jam 2!

Lettura 1 Minuti

C’è sempre più attesa per l’uscita di Space Jam 2, il sequel del capolavoro segnato da Michael Jordan e i Looney Tunes che tiene compagnia agli appassionati di pallacanestro, e non solo, da 25 anni.

Nel secondo capitolo il protagonista sarà LeBron James, quale giocatore migliore di quello che viene costantemente affiancato alla figura di MJ nella lotta al titolo di GOAT. Al fianco di King James non potevano ovviamente mancare Bugs Bunny e soci.

In America Space Jam: New Legends, questo il titolo ufficiale, l’uscita è stata fissata per il 16 aprile, mentre per il nostro Paese dovremmo aspettare settembre.
Nella giornata odierna intanto è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film, anche in lingua italiana. Possiamo ammirare, oltre al #23 gialloviola, le presenze di Damian Lillard, Anthony Davis, Klay Thompson e Diana Taurasi, oltre ad un cameo del famoso alley-oop del duo James-Wade ai tempi di Miami.

Difficilmente raggiungerà l’appeal del primo capitolo, vista che si tratta di qualcosa di unico, ma dalle prime immagini non dovremmo certo rimanere delusi.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…