Warriors

Warriors, secondo 10-day contract per Gary Payton II

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Golden State Warriors hanno deciso di firmare Gary Payton II con un secondo 10-day contract.

Il figlio di The Glove, nonché prodotto di Oregon State, aveva già accumulato 61 presenze in NBA tra Bucks, Lakers e Wizards, senza però mai trovare quello spazio necessario a farlo rimanere in pianta stabile nella massima lega. Con la franchigia di San Francisco ha invece disputato 5 gare, venendo impiegato con un minutaggio molto ridotto (3.6 minuti a match) ma anche molto prolifico (2.4 punti, 1.4 rimbalzi e 1.0 rubata di media con il 57.1% dal campo).


Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…