Celtics

Tegola per i Celtics: stagione finita per Jaylen Brown!

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, Jaylen Brown ha riportato una lesione del legamento scafo-lunato nel polso sinistro e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, chiudendo così anzitempo la propria stagione.

Una tegola grossissima per i Boston Celtics, che perdono uno dei propri migliori giocatori. Notizia che tra l’altro si intona perfettamente con una stagione da dimenticare, visto che i biancoverdi non hanno mai espresso grande basket durante questa regular season e attualmente sono settimi ad Est, con il concreto rischio di perdere una posizione durante le ultime partite. Celtics che anche se al completo, a meno di miracoli, non avrebbero fatto strada durante l’offseason, ma questo risulta essere il colpo di grazia per un’annata da cui bisogna sicuramente trarre qualche insegnamento.

Brown chiude così la sua stagione (58 presenze) con 24.7 punti, 6.0 rimbalzi, 3.4 assist e 1.2 rubate di media, tirando con il 48.4% dal campo, il 39.7% dall’arco e il 76.4% ai liberi. Cifre che, ad esclusione dei rimbalzi, rappresentano career-high in ogni categoria.


Articoli collegati
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Bucks Celtics Rumors

Mercato NBA, Celtics e Bucks discutono una trade Schröder-DiVincenzo

Lettura 1 Minuti
I Boston Celtics stanno pensando da diverso tempo a una possibile trade per Dennis Schröder e l’obiettivo sarebbe quello di cederlo entro…
Celtics Rumors

Mercato NBA, i Celtics cercano una trade per Al Horford

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Jared Weiss del The Athletic, il front office dei Boston Celtics ha ufficialmente messo sul mercato il centro della…