Nets

Nets, James Harden e Kyrie Irving out per gara-5

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Brooklyn Nets in gara-5 dovranno fare a meno sia di James Harden (fastidio al bicipite femorale destro) che di Kyrie Irving (distorsione alla caviglia destra). L’unico dei Big Three in campo sarà quindi Kevin Durant.

Non è chiaro né se Harden sarà disponibile per gara-6 né quanto dovrà stare fuori Irving, ma coach Steve Nash ha già affermato che l’assenza dell’ex Cavaliers e Celtics non causerà un rientro anticipato e forzato del compagno ex Rockets.
Considerando il supporting cast che circonda Durant, per i Nets ora si fa piuttosto dura e ogni singolo giocatore è chiamato a dare il 200%, cercando di tirare fuori dal cilindro qualche prestazione spettacolare.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…