Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti

In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore, i Brooklyn Nets al momento si consolano preparandosi a riabbracciare Kevin Durant.
L’ex Warriors si trova ai box dal 16 gennaio a causa di una distorsione del legamento mediale collaterale nel ginocchio sinistro, infortunio che lo ha ovviamente costretto a saltare l’All-Star Game (ha avuto comunque modo, in qualità di giocatore più votato ad Est, di svolgere il ruolo di capitano del Draft televisivo con cui sono state definite le due squadre scontratesi sul parquet di Cleveland).

Brooklyn, che attualmente si trova all’8° posto nella Eastern Conference, senza KD ha finora portato a casa 5 vittorie e 14 sconfitte (di cui ben 11 di fila tra il 23 gennaio e il 12 febbraio).
Durant in questa stagione sta viaggiando a 29.3 punti (terzo miglior valore in carriera), 7.4 rimbalzi e 5.8 assist (career-high) di media con il 52.0% dal campo e il 37.2% dall’arco.

Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, problemi alla schiena per Ben Simmons: ancora nessuna data per il debutto

Lettura 1 Minuti
Se da un lato James Harden ha già effettuato il proprio debutto – in grande stile – con la maglia dei 76ers,…