NBA

Ben Simmons rifiuta un incontro con i suoi compagni di squadra

Lettura 1 Minuti

Ben Simmons ha davvero tagliato tutti i ponti con i Philadelphia 76ers. L’australiano infatti non ha solo smesso di parlare con dirigenza e front office, ma a quanto pare ha anche voluto rompere i rapporti con i compagni di squadra.

Secondo quanto riportato da Shams Charania, i giocatori dei 76ers questa settimana avrebbero voluto volare a Los Angeles per incontrare Simmons e spendere del tempo con lui per provare a convincerlo a giocare per Philadelphia anche la prossima stagione, ma l’iniziativa è stata stoppata sul nascere e i compagni sono stati informati che il prodotto di LSU non aveva alcuna intenzione di vederli.

Tra i giocatori coinvolti c’erano anche Joel Embiid, Tobias Harris e Matisse Thybulle, senza contare che alcuni membri dei 76ers sono amici di Simmons. Ma nonostante ciò il classe 1996 ha smontato tutto e fatto sapere che non ha intenzione di cambiare idea, continuano quindi a perseguire la strada di una trade forzata.

Nel remoto (ma siamo sicuri sia così remoto, visto che non arrivano offerte e i 76ers non vogliono una svendita? Senza considerare il contratto più che pesante da accollarsi…) caso in cui il buon Ben dovesse tornare a Philadelphia, una cosa è sicura: non sarà più il giocatore dedito alla franchigia che si era visto nelle passate stagioni.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…