Pelicans

Pelicans, Zion Williamson torna ad allenarsi in gruppo

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i New Orleans Pelicans qualche ora fa hanno rilasciato un aggiornamento riguardo le condizioni di Zion Williamson. Il prodotto di Duke, che durante l’offseason si è operato al piede per sistemare una frattura, ha ricevuto il via libera dallo staff medico per tornare ad allenarsi in gruppo e prendere completamente parte alle sedute di squadra, tant’è che nella giornata di ieri ha anche partecipato a dei 4vs4.

Tuttavia, non esiste ancora una data di rientro per l’ex prima scelta assoluta, con i Pelicans che valuteranno il suo percorso di reintegro soprattutto nella prossima settimana. Ormai la franchigia, viste le esperienze precedenti, non si sbilancia più senza prima essere sicura del contenuto dei propri comunicati.

Ad oggi non dovrebbe essere escluso un rientro in campo di Williamson entro la fine dell’anno, magari sotto Natale, ma tutto dipenderà da quanto tempo il giocatore impiegherà per tornare in forma.


Articoli collegati
Pelicans

Il silenzio assordante intorno a Zion Williamson

Lettura 1 Minuti
Gli ultimi movimenti di mercato, l’intensificarsi della corsa all’MVP e l’All-Star Game lo hanno momentaneamente messo in un angolo, ma le discussioni…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Pelicans

Pelicans, Zion Williamson rivalutato tra 4-6 settimane: salterà almeno altre 15 partite

Lettura 1 Minuti
Aggiornamento riguardo le condizioni di Zion Williamson. Come riportato da vari insider infatti, il prodotto di Duke è volato a Los Angeles…