Lakers

Lakers, Anthony Davis out almeno un mese per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Los Angeles Lakers dovranno fare a meno di Anthony Davis per almeno un mese, con il giocatore che durante la partita contro i Minnesota Timberwolves della scorsa notte ha rimediato un infortunio al legamento mediale collaterale del ginocchio sinistro.

Davis era uscito zoppicando dal campo, per poi crollare all’improvviso dentro il tunnel che conduce agli spogliatoi. Il #3 dei gialloviola è rimasto a terra per qualche istante, salvo poi riprendere la propria uscita di scena con l’aiuto di alcuni membri dello staff della franchigia.

Il prodotto di Kentucky in questo avvio di stagione (27 match disputati) sta timbrando 23.3 punti, 9.9 rimbalzi, 2.9 assist, 1.2 rubate e 2.0 stoppate di media con il 52.1% dal campo e appena il 17.9% dall’arco. Le cifre indicherebbero un buono stato di forma, ma il giocatore in campo è apparso più volte rinunciatario e quasi timoroso di giocare fisicamente, risultando anche più volte un minus a livello difensivo.


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…