Clippers

Clippers, Paul George out per il resto della stagione?

Lettura 1 Minuti

Per i Los Angeles Clippers potrebbe esserci una gigantesca tegola in vista. Secondo quanto riportato da Jake Fischer di Bleacher Report infatti, Paul George potrebbe non tornare più in campo per questa stagione e la franchigia losangelina starebbe già organizzando le proprie mosse per la seconda parte di stagione sulla base di questo scenario.

George è infatti ai box a causa di una lesione del legamento collaterale ulnare nel gomito destro, con i Clippers che a Natale avevano annunciato un aggiornamento delle condizioni del giocatore ne giro di 3-4 settimane.
Il prodotto di Fresno State si era infortunato (gomito slogato) lo scorso 6 dicembre durante il match contro i Portland Trail Blazers, per poi tornare in campo dopo due settimane di riabilitazione e giocare contro Spurs e Kings. Tuttavia il californiano è tornato a sentire del dolore nella zona interessata e gli esami effettuati hanno rivelato il problema precedentemente menzionato, costringendolo ad un altro stop.

George in questo avvio di stagione – 26 match disputati – stava viaggiando a 24.7 punti (secondo valore più alto in carriera), 7.1 rimbalzi, 5.5 assist (career-high) e 2.0 rubate di media con il 42.1% dal campo e il 32.3% dall’arco (career-low se escludiamo la sua stagione da rookie).

Ricordiamo che i Clippers erano già privi di Kawhi Leonard ed in questo modo andrebbero a perdere quindi anche l’altra star del proprio roster. La franchigia, nonostante tutte le difficoltà incontrate finora, attualmente si colloca all’8° posto ad Ovest con un record perfettamente in equilibrio di 21 vittorie e 21 sconfitte.

Articoli collegati
Clippers

Clippers, Norman Powell out indefinitamente per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Los Angeles Clippers: come annunciato dalla stessa franchigia californiana, Norman Powell dovrà rimanere ai box indefinitamente a causa di…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…
Clippers

Clippers, Paul George out almeno 3-4 settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, il Natale non porta di certo grandi doni per i Los Angeles Clippers, anzi: Paul George dovrà…