Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato in due settimane

Lettura 1 Minuti

I Golden State Warriors hanno annunciato che Draymond Green verrà rivalutato in due settimane, in quanto il problema al polpaccio sarebbe legato a quello di un disco lombare. Il #23 della franchigia di San Francisco ha già saltato le ultime sei partite (l’ultimo match disputato risale al 5 gennaio) e si appresta così a mancarne almeno altre otto.

Al di là delle mere statistiche (7.9 punti, 7.6 rimbalzi, 7.4 assist, 1.4 rubate e 1.2 stoppate di media con il 53.7% dal campo e il 28.6% dall’arco), Green rappresenta una pedina fondamentale per il sistema dei Warriors su ambo le metà campo, e non a caso Golden State senza di lui ha perso 4 delle ultime 6 uscite.

Un momento quindi non facile per la truppa di coach Steve Kerr, che deve tra l’altro fare i conti con un nuovo infortunio alla mano per Stephen Curry (in fase di valutazione). Fortunatamente però il calendario sorride in qualche modo ai Dubs, visto che nei prossimi 12 incontri saranno solo 5 le sfide con franchigie che al momento occupano uno slot da playoff.


Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…