NBA Rockets

Rockets: Harden e Westbrook preoccupati per il futuro della franchigia?

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowksi e Tim MacMahon (entrambi insider di ESPN), James Harden e Russell Westbrook avrebbero dimostrato una certa preoccupazione, per non dire infelicità, nelle scelte prese dal front office fino ad ora.

Al momento non sono arrivate estreme richieste di scambio da parte delle due star della franchigia, ma Harden è impegnato in personali colloqui con la franchigia e Westbrook avrebbe su di sé gli occhi di diverse squadre (Clippers e Knicks su tutte) che sarebbero disposte ad arrivare al giocatore via trade.

La preoccupazione di Harden e Westbrook potrebbe essere quella della mancanza di una linea chiara e decisa da parte dei Rockets formato post Mike D’Antoni. Il nuovo head coach, Stephen Silas, ha recentemente affermato che Houston non farà più solo uso dello small ball, ma non si è ancora capito quale sarà l’atteggiamento della franchigia texana nella free agency.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…