Nets

Nets: Kyrie Irving out anche contro Denver

Lettura 1 Minuti

I Brooklyn Nets, come riportato da Adrian Wojnarowski, hanno annunciato che Kyrie Irving non prenderà parte alla partita di questa notte contro i Denver Nuggets.

Irving così, dopo quelle contro i 76ers, i Grizzlies e i Thunder, salterà la quarta partita consecutiva e non potrebbe neanche essere l’ultima. L’ex Celtics è fuori per “motivi personali”. Motivi che però non sono noti e che lasciano spazio solo alla fantasia. La teoria più accreditata è quella che il play sei volte All-Star si sia preso una pausa di riflessione in seguito ai fatti di Washington, ma non ci sono conferme.

Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…