NBA

Voti All-Star Game, secondo giro: LeBron James e Kevin Durant in testa

Lettura 1 Minuti

La NBA ha annunciato il proprio secondo e penultimo report sulle votazioni per l’All-Star Game che si terrà ad Atlanta il prossimo 7 marzo.

LeBron James e Kevin Durant continuano a guidare rispettivamente la Western e la Eastern Conference, con il primo che supera il secondo per voti totali rispetto al primo report (la distanza tra i due rimane comunque davvero minima). James e Durant accolgono anche Stephen Curry nel club degli unici giocatori ad aver ricevuto almeno 4 milioni di voti. La star dei Warriors guida le guardie ad Ovest, mentre è Bradley Beal a guidare il backcourt ad Est.

Sorprende trovare l’infortunato Klay Thompson addirittura in 8° posizione tra le guardie della Western Conference e Alex Caruso al 10° posto. Nel backcourt dell’altra conference invece Russell Westbrook paga il disastroso inizio di stagione (personale e di squadra) piazzandosi al 9° posto, superato (a sorpresa?) anche da Derrick Rose.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…