Rockets

Rockets: Eric Gordon out almeno un mese per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Houston Rockets dovranno fare a meno di Eric Gordon per almeno un mese (si parla di 4-6 settimane) a causa di un infortunio all’inguine riportato due notti fa nella sconfitta (la 14° di fila per i texani) contro i Sacramento Kings.

Gordon, che era un obiettivo di diverse franchigie in questa finestra di mercato (la trade deadline è stata fissata il 25 marzo), in questa stagione ha fatto 27 apparizioni e totalizzato 17.8 punti (secondo valore più alto dal 2012), 2.1 rimbalzi e 2.6 assist di media, tirando con il 43.3% dal campo e il 32.9% dall’arco.


Situazione a dir poco drammatica per i Rockets, che non solo – come anticipato – hanno collezionato 14 sconfitte di fila e si ritrovano al penultimo posto della Western Conference con il terzo peggior record della lega (11-24), ma devono anche fare ancora a meno di Christian Wood (che dovrebbe rientrare a breve) e vedere andare e venire dal quintetto titolare John Wall e Victor Oladipo a causa di piccoli problemi fisici. Senza dimenticare la situazione di PJ Tucker, messo fuori rosa in attesa di una trade o di un buyout.

Articoli collegati
Rockets Rumors

Rockets, niente buyout per Dennis Schröder: rimarrà in Texas fino a fine stagione

Lettura 1 Minuti
Il mercato dei buyout NBA è uno dei più poveri di sempre e il nome di Dennis Schröder a quanto pare non…
Rockets

Rockets, il rookie Usman Garuba out 6-8 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, il rookie degli Houston Rockets Usman Garuba dovrà rimanere ai box dalle 6 alle 8 settimane a…
Rockets

I Rockets sospendono Porter Jr e Wood per una partita

Lettura 1 Minuti
Gli Houston Rockets alla fine non usano alcuna mano pesante dopo i fatti accaduti durante l’intervallo della partita contro i Denver Nuggets…