Grizzlies

Grizzlies, vicina la firma di Tim Frazier con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Memphis Grizzlies sono ad un passo dal firmare Tim Frazier con un 10-day contract. Il prodotto di Penn State si potrà unire alla franchigia una volta superati i test richiesti dai protocolli sanitari della lega.

Frazier ha alle spalle 6 anni nella NBA, giocando un totale di 275 partite con la casacca di sette squadre diverse: Pelicans, Blazers, Wizards, Pistons, Bucks e 76ers. La scorsa stagione ha disputato 27 match tra le fila di Detroit, venendo tagliato a febbraio. Quest’anno invece aveva già trovato un piccolo spazio proprio a Memphis, con la franchigia del Tennessee che lo aveva assoldato a gennaio con un altro 10-day contract: il classe 1990 ha totalizzato tre apparizioni con 11 minuti di media, non riuscendo a rendersi particolarmente utile alla causa.


Articoli collegati
Grizzlies

Grizzlies, Dillon Brooks out almeno 3-5 settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, arriva una tegola pesante per i Memphis Grizzlies: Dillon Brooks dovrà infatti rimanere ai box per almeno…
Grizzlies

Grizzlies, Ja Morant entra in quarantena

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli stessi Memphis Grizzlies, Ja Morant è dovuto entrare in quarantena. Non è chiaro il motivo dell’applicazione dei protocolli sanitari…
Grizzlies Rumors

Grizzlies, ricca estensione quadriennale per Jaren Jackson Jr.

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Memphis Grizzlies e Jaren Jackson Jr. hanno trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 105 milioni…