Jazz

Jazz, Donovan Mitchell out a tempo indeterminato per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Utah Jazz dovranno fare a meno di Donovan Mitchell per diverse partite, con il giocatore che ha riportato una distorsione alla caviglia destra. La risonanza magnetica ha comunque dato esito positivo, in quanto non ci sono danni strutturali. La franchigia dovrebbe valutare le sue condizioni tra una settimana.

Mitchell, che ha riportato l’infortunio durante la sfida con i Pacers di due giorni fa, sta disputando una grande stagione, sia a livello individuale che di squadra: i Jazz infatti militano nelle prime posizioni della Western Conference e il prodotto di Louisville sta viaggiando a 26.4 punti, 4.4 rimbalzi, 5.2 assist e 1.0 rubata di media con il 43.8% dal campo e il 38.6% dall’arco. Se escludiamo le palle rubate e la percentuale dalla lunga distanza, queste sono cifre che rappresentano career-high per ogni categoria citata.

In particolare, dalla pausa per l’All-Star Game il #45 ha ottenuto 29.6 punti di media, il valore più alto per un giocatore della franchigia di Salt Lake City negli ultimi 30 anni.


Articoli collegati
Jazz

Jazz, stagione finita per Joe Ingles?

Lettura 1 Minuti
Arrivano pessime notizie nella notte in casa Utah Jazz, che molto probabilmente saranno costretti a rinunciare a Joe Ingles per il resto…
Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora è avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato…
Jazz

Jazz, Rudy Gay salta preseason e inizio di stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Erica Walden del The Salt Lake Tribune, Rudy Gay dovrà saltare tutta la preseason e le prime partite di…