NBA

J.R. Holden: “Mike James è un giocatore da NBA. Spero rimanga ai Nets”

Lettura 1 Minuti

J.R. Holden, Director of Player Personnel dei Brooklyn Nets e leggenda del basket europeo, nei giorni scorsi ha parlato a Gazzetta.gr del potenziale di Mike James e delle sue possibilità di rimanere con la franchigia newyorkese.

“Siamo onesti: Mike è un giocatore da NBA. Il fatto che abbia giocato in Europa è solo un caso. Lo stesso vale per Larkin, così come Micic è altrettanto da NBA. Anche Calathes, che ha già giocato nella lega, e Corey Higgins. Loro hanno semplicemente portato il proprio talento in Europa, dove hanno costruito delle ottime carriere.
Ho un grande rispetto per il modo di giocare di Mike James. Ha un talento incredibile. Vogliamo il meglio per la nostra squadra, ma anche il meglio per Mike. Non ho certezze da dare, ma mi piacerebbe averlo con noi nei prossimi anni. Ovviamente lui guarderà a ciò che è meglio per se stesso, e io sarò sempre dalla parte dei giocatori e dei loro desideri, ma ci piacerebbe che restasse”

L’ex CSKA, che ad oggi non ha ancora esordito ai playoff, con i Nets ha disputato 13 partite, facendo registrare 7.7 punti, 2.5 rimbalzi e 4.2 assist di media con il 37.0% dal campo e il 35.5% dall’arco. James che si è anche guadagnato da subito la stima dei compagni e di coach Nash.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…