Hawks

Hawks, Bogdan Bogdanovic e Cam Reddish si fermano per infortunio

Lettura 1 Minuti

Brutte notizie per gli Atlanta Hawks: come comunicato dalla stessa franchigia della Georgia infatti, sia Bogdan Bogdanovic che Cam Reddish sono costretti a fermarsi per infortunio. Il primo a riportato una distorsione alla caviglia destra e verrà rivalutato in circa due settimane, mentre il secondo a che fare con una distorsione al polso sinistro e verrà valutato giorno per giorno.

Bogdanovic in questo avvio di stagione – 20 match disputati – ha timbrato 11.6 punti (career-low), 3.6 rimbalzi (career-high) e 2.5 assist (career-low) di media con il 44.7% dal campo e il 39.1% dall’arco.
Reddish invece nei primi 21 match stagionali ha scritto a referto 11.5 punti (career-high), 2.8 rimbalzi (career-low) e 1.1 rubate di media con il 41.3% dal campo e il 38.2% dall’arco (entrambe le percentuali sono career-high).


Articoli collegati
Hawks Rumors

Mercato NBA, gli Hawks reputano cedibili anche John Collins e Bogdan Bogdanovic

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Matt Moore di Action Network, gli Atlanta Hawks avrebbero iniziato a sondare il terreno per delle possibili trade riguardanti…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…
Hawks Rumors

Hawks, Danilo Gallinari scambiabile per una scelta al primo giro?

Lettura 1 Minuti
Proseguono i rumors di mercato riguardanti Danilo Gallinari. Nelle ultime ore è stato Michael Scotto di Hoopshype a lanciare un’ulteriore indiscrezione sulla…