Lakers

Lakers, ancora incerta la data di rientro di Trevor Ariza

Lettura 1 Minuti

L’avvio di stagione dei Los Angeles Lakers, al di là dei problemi legati alla costruzione del roster, è stato sicuramente condizionato dagli infortuni. Nella lunga lista di giocatori che hanno fatto un salto in infermeria troviamo Trevor Ariza, con il prodotto di UCLA che deve addirittura ancora scendere in campo con la canotta dei gialloviola.

Ariza è tornato ai Lakers (ci aveva giocato dal 2007 al 2009) quest’estate e prima del training camp si è dovuto operare alla caviglia destra. I tempi di recupero stimati sono pari a otto settimane, quindi circa un paio di mesi, anche se al momento la franchigia losangelina non ha ancora dato aggiornamenti sulla data del suo possibile rientro in campo.

Sulla questione è intervenuto coach Vogel, che ha affermato che Ariza si sta avvicinando sempre più al recupero completo, ma anche che gli manca ancora un po’ per tornare a disposizione. Al momento i Lakers proseguono secondo la tabella di marcia prevista, nella speranza di avere un’idea più precisa il prima possibile. Ad oggi si potrebbe azzardare una presenza sul parquet del nativo di Miami verso la fine dell’anno.

Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…