Bulls

Tegola per i Bulls: DeMar DeRozan entra in quarantena

Lettura 1 Minuti

L’ottimo inizio di stagione dei Chicago Bulls (2° ad Est con un record di di 16-8)deve fare i conti con una brutta notizia: come riportato da Adrian Wojnarowski infatti, DeMar DeRozan (eletto giocatore della scorsa settimana per la Eastern Conference) è dovuto entrare in quarantena e non è chiaro quanto debba rimanere lontano dal parquet. Il regolamento è ovviamente sempre lo stesso, con il giocatore che quindi potrà tornare in campo dopo 10 giorni di quarantena o dopo aver presentato due tamponi negativi a 24 ore di distanza.

Il nativo di Compton in questi primi match stagionali ha messo in mossa un basket di grandissimo livello, venendo inserito nella corsa al premio di MVP grazie ai 26.4 punti, 5.3 rimbalzi e 4.1 assist di media con il 49.8% dal campo (su 19.0 tentativi) e il 33.3% dall’arco (su 2.5 tentativi). Cifre che si avvicinano ai propri career-high e che rispecchiano un ritrovato entusiasmo.

Ovviamente DeRozan ha saltato la partita di questa notte tra Chicago e Denver.


Articoli collegati
Bulls

Bulls, Derrick Jones Jr out 6-8 settimane per una frattura alla mano

Lettura 1 Minuti
I Chicago Bulls, dopo essere usciti dai vari problemi legati al virus, sono costretti ad affrontare l’ennesimo infortunio nell’arco dell’ultima settimana: persi…
Bulls

Lo follia di Allen costa caro a Caruso: frattura al polso e 6-8 settimane di stop

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, lo scontro avuto con Grayson Allen a metà della terza frazione del match della scorsa notte è…
Bulls

Bulls, Lonzo Ball si opera al ginocchio sinistro: stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, dopo vari consulti medici Lonzo Ball ha deciso di sottoporsi ad un intervento al ginocchio sinistro per…