Trail Blazers

Blazers: CJ McCollum out almeno altre due settimane

Lettura 1 Minuti

Come annunciato dagli stessi Portland Trail Blazers, CJ McCollum dovrà aspettare almeno altre due settimane prima di poter essere rivalutato e sperare di rivedere il parquet. Il giocatore ha riportato una frattura al piede sinistro verso la metà di gennaio (il 16 contro gli Atlanta Hawks) e inizialmente il tempo di recupero era stato indicato come un mese.

McCollum è stato esaminato nella giornata di ieri dal personale medico e potrà togliere il tutore. Tuttavia, prima di tornare in campo, dovrà aspettare il via libero definitivo, che non è detto che arrivi al termine delle due settimane previste.

Prima dello stop il #3 dei Blazers stava dimostrando ottime cose, collezionando 26.7 punti, 3.9 rimbalzi, 5.0 assist e 1.3 rubate di media, tirando con il 47.3% dal campo e il 44.1% dall’arco.

Articoli collegati
Trail Blazers

Blazers, Jusuf Nurkic ai box almeno un mese per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, arriva l’ennesima tegola stagionale per i Portland Trail Blazers: Jusuf Nurkic dovrà infatti rimanere ai box almeno…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…